martedì 25 marzo 2014

Frédéric Briaud - E se alle Primarie 2014 di Urbania fai vedere la differenza ??

Ecco le priorità che dovrebbe avere il futuro Sindaco di Urbania: 

1. La nostra generazione si lamenta sempre che le cose non vengono mai fatte, o comunque, mai bene… è ora di diventare attori della nostra città e di condividere progetti, scelte e responsabilità che devono portare ad avere risultati; Prendi le tue RESPONSABILITÀ, è un tuo Diritto.

2. Dobbiamo difendere il nostro modello di vita e il nostro gridare con forza al rispetto del genere Umano e in questo momento solo il Comune ha un contatto diretto con i deboli e può lottare contro l’ingiustizia; Il nostro sistema è vita per tutti.

3. Il cambiamento si, ma quale cambiamento?? Non tutte le società sono uguali, non tutte le forze politiche dicono le stesse cose!! Il nostro gruppo ha la forza dell’unità, di spiegare le problematiche e l’importanza di stare attenti a ciò che si fa cominciando dalla stessa educazione dei nostri figli; I nostri figli sono il nostro futuro !!

4. Siamo tutti uguali, l’educazione è l’insegnamento per essere integrato in una società più giusta e avere regole comuni rappresenta i fondamenti della nostra città; rispetto dell’altro è civiltà. Lo sviluppo della nostra civiltà passa per il rispetto dell’altro.


5. Il diritto al lavoro passa per il diritto alla formazione, ad essere sempre aggiornati con le tecnologie, le lingue e le conoscenze del mondo, che insieme portano maggiori possibilità per il futuro; Riflessione, Umiltà è Saggezza!!

6. Vivere in famiglia, nella comunità, poter avere il diritto di vivere ognuno la propria età; il Comune deve tutelare i figli, i coniugi, i nonni in ogni momento della vita. La vita è una fortuna e la devi vivere tutta !!

7. Se pensi che le donne sono al pari degli uomini e che è ora di smetterla con i comportamenti maschilisti e vuoi dare un futuro a tutti…. NON fare disparità.

Questi sono i VALORI su cui costruire una vita sociale: se li condividi vota il 30 marzo,nperché la società e la politica la possiamo cambiare noi !!

Nessun commento:

Posta un commento